Volalto Caserta condannata anche dalla matematica: Brescia vince la sfida

0
392
Il destino del Volalto Caserta appeso ad un filo: A2 a rischio!

La Millennium Brescia batte la Golden Tulip VolAlto, difende la sua piazza d’onore dagli assalti di Mondovì, ma, soprattutto, tiene vivo il sogno di promozione diretta in A1. Se Brescia ride, Caserta piange. Con questa sconfitta le rosanero vedono abbandonare matematicamente ogni speranza di salvezza.
Purtroppo lo si sapeva, era una evenienza inevitabile. Squadra ereditata dall’attuale presidenza, evidenti lacune tecniche. impossibilità di operare sul mercato, vicissitudini di vario genere hanno portato a questo epilogo, ma in casa Golden Tulip è già tempo di pensare al futuro e sono pronte le prossime mosse per far si che quello attuale sia solo un momentaneo arrivederci al secondo campionato nazionale.
Rimane il rammarico per una stagione che avrebbe potuto riservare qualche gioia in più, ma che, invece, si è rivelata un ardua salita di montagna dove spesso la squadra è rimasta sui pedali. Ora mancano tre sfide per la chiusura ufficiale della stagione. Certamente le rosanero le affronteranno con immutata grinta si d onorare al massimo il torneo e regalare agli appassionati qualche soddisfazione. Dal prossimo 8 aprile si comincerà a scrivere una nuova storia sportiva  che promette di essere decisamente interessante.

LASCIA UN COMMENTO