Super colpo della Nemesi: ecco le gemelle Liguori

0
1346
Roberta e Stefania Liguori, le gemelle foggiane che vogliono far sognare la Nemesi Stabia

Stefania e Roberta Liguori arricchiscono il roster a disposizione di coach Luca Loparco: con loro la Nemesi può sognare in grande

Gemelle diverse, super colpi di fine mercato. La Pallavolo Nemesi mette a segno un “uno-due” da urlo in dirittura d’arrivo della offseason 2018. Roberta e Stefania Liguori sono infatti ufficialmente due giocatrice della Nemesi Stabia in vista del prossimo, attesissimo campionato di B2 femminile. Foggiane doc, classe ’89, le gemelle Liguori tornano in Campania dopo l’esperienza con il Napoli Volley e sempre agli ordini di coach Luca Loparco a cui adesso spetterà il compito di metterle nelle condizioni di rendere al massimo.

Le due stelle provenienti dalla Puglia sono rispettivamente Roberta, schiacciatrice molto potente e con grande tecnica con esperienze in A2 e B1, e Stefania, opposta di classe e carisma da vendere in campo e fuori.

“In queste settimana, come nostro solito,  con grande discrezione e serietà abbiamo dialogato con Roberta e Stefania trovando in loro la stessa serietà e discrezione che ci contraddistingue – ha dichiarato il direttore sportivo della Nemesi, Marianna De Gaetano – Abbiamo illustrato loro il processo di rafforzamento iniziato qualche anno fa e tuttora in corso, evidenziando, soprattutto, il valore aggiunto che entrambe potevano portare alla crescita della nostra società. Roberta e Stefania sono unanimemente riconosciute come elementi di eccezionale valore anche per campionati superiori a quello che noi ci accingiamo a disputare, il loro innesto è un chiaro segnale dei nostri obbiettivi e della nostra voglia di fare sempre bene”.

 

LASCIA UN COMMENTO