A2 Maschile – Sigma di scena a Catania: obiettivo vittoria

0
447
Aversa a caccia di punti a Catania

Dopo la vittoria in rimonta con Alessano di sette giorni fa gli uomini di coach Bosco volano in Sicilia per affrontare la Messaggerie Bacco Catania 

Obiettivo vittoria. La Sigma Aversa sbarca in Sicilia per mettere in cascina punti pesanti. Dopo l’emozionante vittoria in rimonta conquistata contro Alessano al PalaJacazzi sette giorni fa, capitan Libraro e compagni sono pronti per andare all’assalto della Messaggerie Bacco in un match valido per la quarta giornata del Girone Bianco del campionato di A2 maschile (ore 19.30).

CARICA. “Siamo appena alla sesta giornata di campionato ma penso già che questo match contro la Messaggerie  possa essere il crocevia della nostra stagione – ha affermato il presidente normanno Sergio Di Meo – perché vincere potrebbe lanciarci nei quartieri altissimi della classifica e guadagnare già qualche punto di vantaggio sulle nostre inseguitrici. La squadra è carica ed ho visto negli occhi dei miei atleti la grinta e il coraggio che servono per conquistare successi. Ho parlato con l’allenatore ed era contento della settimana di lavoro, spero di vedere una grande partita perché credo in questa squadra e voglio, con tutto il cuore, che regali ancora gioie e soddisfazioni a tutto il popolo di Aversa”.

AVVERSARIA. Catania, appaiata in classifica proprio con Aversa a quota 8 punti, è reduce da un brutto ko esterno maturato sul campo del Materdomini Castellana Volley. Una sconfitta, classifica alla mano, inaspettata che ha favorito proprio Aversa che, nonostante il passo falso di Roma (terza giornata), è rimasta in scia alle primissime posizioni.

LASCIA UN COMMENTO