Champions League, il Berlin Recycling Volleys fa tappa ad Arzano

0
2497
Si respira aria internazionale al palazzetto dello sport di Arzano. Gradita sorpresa l’arrivo della squadra rivelazione d’Europa il Berlin Recycling Volleys, squadra tedesca allenata da coach Roberto Serniotti, di passaggio in Campania in vista dell’importante appuntamento con la finale della massima competizione continentale in programma nel fine settimana a Roma.
I tedeschi si sono fermati al ristorante-pizzeria “Anema e Pizza” gustando le prelibatezze preparate dal padrone di casa Ciro Savarese e dal suo staff, prima di proseguire il viaggio verso la Capitale.
La semifinale contro la grande favorita per la vittoria finale lo Zenit Kazan, vede i tedeschi partire in svantaggio.
Ad accogliere i campioni di Berlino il presidente della Luvo Barattoli Arzano Raffaele Piscopo ed i componenti dello staff tecnico arzanese Raffaele Simonte ed Alessandro Maione.
L’altra semifinale sarà invece tutta italiana. Com’era già successo lo scorso anno ci sarà Civitanova che se la dovrà vedere con Perugia, organizzatrice dell’evento ospitato dal PalaLottomatica di Roma.
 
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in diretta streaming su laola.tv e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

LASCIA UN COMMENTO