All Star Game di serie C, vincono spettacolo e solidarietà

0
2376
Uno scatto dell'All Star Game 2017 di serie C svoltosi al PalaCaravita di Cercola

Spettacolo e solidarietà all’All Star Game di serie C 2017: sul fronte maschile vittoria del Girone B, su quello femminile hanno trionfato le ragazze del Girone A

Una grande festa di volley per le rappresentative di serie C maschili e femminili: si è rinnovato l’appuntamento con l’All Star Game 2017, un evento che ha regalato due match di grande pallavolo e sportività all’insegna dell’amicizia e di una raccolta fondi per i bimbi dell’ospedale Pausilipon.

Il due team femminili scesi in campo per l’All Star Game 2017

L’appuntamento annuale di fine campionato, con atleti, atlete e mister più votati e distintisi durante la stagione sportiva appena finita, ha visto la vittoria del girone A femminile, dei coach Tambaro e Leone, dove si sono distinte la palleggiatrice Federica Battaglia e il libero Noemi Falgiano, tesserate dell’Elisa Volley Pomigliano, reduce dai playoff per la categoria nazionale.

Sul fronte maschile, è stato il girone B di coach Calabrese a vincere, con un team formato da alcuni suoi atleti del Marcianise, e fra gli altri,  da Giovanni Merola dello Sparanise, Francesco Spera dell’Atripalda e Mike De Prisco Del Nola. Guest star  in campo, il presidente della Sacs Napoli, Francesco Matano, e Corrado Comito che ha salutato così la sua carriera agonistica.

Comito portato in trionfo dai compagni: per lui è arrivato il momento di appendere le scarpe al chiodo

Il centro federale Caravita si è acceso grazie allo spettacolo offerto dalle due squadre in un appuntamento a cui la Fipav Campania tiene molto, come momento di aggregazione ed occasione di grande solidarietà per l’associazione Carmine Gallo che da sempre si batte in favore dei bimbi dell’Ospedale Pausilipon.

di Sante Cossentino

LASCIA UN COMMENTO