Playoff serie C, è il momento della verità

0
1488
La Uisp Pozzuoli in odor di promozione: stasera match decisivo a Battipaglia

Le migliori sei squadre della massima serie regionale maschile e femminile pronte a darsi battaglia nel rush finale dei playoff promozione

Romeo Normanna in campo a Sparanise

Ci siamo, i playoff entrano nella fase più calda, attesa ed eccitante. Semifinali maschili e finale femminile in programma mentre le ragazze del Molinari Ponticelli si stanno già godendo la prima offseason di B2. E’ il momento della verità, quello del dentro o fuori, il momento in cui i sogni possono trasformarsi in gioia o, nel peggiore dei casi, in incubi.

C MASCHILE. Romeo Normanna, Sparanise, Marcianise e Rione Terra Pozzuoli. Ecco le fantastiche quattro del volley regionale maschile che andranno a caccia della promozione in B2 nei prossimi giorni. Facile, fin troppo, guardare a Marcianise e Romeo Normanna come le due finaliste favorite. Molto più cauto sarebbe attendere l’esito delle semifinali che vedranno i normanni opposti allo Sparanise ed il Marcianise al Rione Terra. Tutti in campo questa sera (mercoledì 7 giugno) con Sparanise-Romeo Normanna (ore 20:30) e Marcianise-Rione Terra Pozzuoli (ore 21).

Marcianise, inizia la sfida al Rione Terra

C FEMMINILE. Potrebbe essere una serata indimenticabile Uisp Pozzuoli o Battipagliese. Le ragazze di coach Nico Borghesio e quelle di coach Infante, questa sera (mercoledì 7 giugno) alle ore 20 andranno a caccia del ritorno in B2 in gara 3 della finale promozione . Dopo aver dominato (3-0) gara 2 e perso gara 1 al tiebreak, le puteolane intendono chiudere i conti sul campo della forte compagine salernitana sconfitta nel primo turno (promozione diretta in B2) dal Molinari Ponticelli. Grande attesa dunque anche per questa super sfida che richiamerà al PalaPuglisi di Battipaglia centinaia di tifosi ed appassionati.

LASCIA UN COMMENTO