Romeo Normanna, benvenuta in paradiso. Volley Marcianise a testa alta

0
2362

Si rafforza la pattuglia aversana nei campionati nazionali maschili grazie all’impresa della Romeo Normanna che supera il Volley Marcianise in gara due della finale playoff di C che vale il salto in B

Una folta cornice di pubblico ha fatto da corona all’ultimo atto della sfida, segnale che quando la pallavolo offre spunti di qualità gli appassionati non mancano di certo.
Il sestetto di Scappaticcio attacca fin dalle prime battute mettendo in difficoltà la ricezione di Marcianise. Le prime due frazioni hanno identico andamento. La squadra di casa prende il largo, gli ospiti inseguono. Nel secondo set senza nemmeno tanta convinzione. Ecco perché appare scontato l’esito: 25-18 e 25-16.

Acquisito il doppio vantaggio cala un po’ l’attenzione dei ragazzi di casa. Parte così il momento propizio per Marcianise che indovina la serie giusta ed accorcia le distanza. Equilibrato anche l’avvio del quarto set, ospiti in partita fino ad una diabolica serie dalla linea di servizio di Rispoli. Che ribalta il risultato, acquisisce il vantaggio e poi da solo si ferma spedendo il servizio in rete. E’ il preludio della cavalcata finale.
Mario Scappaticcio e la sua truppa si godono la promozione in serie B. La Campania applaude alla nuova realtà che si affaccia ai campionati nazionali.

LASCIA UN COMMENTO