Marcianise ospita l’Avellino volley, SACS Napoli cerca continuità contro l’Ischia

0
651
Marcianise volley

Al via la terza giornata di serie C maschile: banco di prova per la SACS Napoli, che attende l’ Ischia al Polifunzionale. Il calendario sorride al Marcianise…

Dopo un avvio di stagione sprint, arriva il turno di riposo per il Rione Terra Pozzuoli di coach Costantino Cirillo, attualmente a punteggio pieno nel girone A grazie ai sei punti maturati sabato scorso contro la Volley World e nel weekend precedente a spese della neopromossa Vitolo Volley. Banco di prova, invece, per la SACS Volley Napoli, reduce da una sudata vittoria contro il Net Volley in terra avellinese: il sestetto guidato da Mister Iannone ospiterà infatti la compagine Ischitana al Polifunzionale nella giornata di domenica. Lo spettacolo è garantito!14568100_1254537641264731_7814579678188893354_n

Weekend interessante per il girone B di serie C maschile con la capolista Marcianise chiamata a macinare punti in casa contro il fanalino di coda Avellino, tuttora a secco di vittorie e di punti dopo i match contro Pomigliano e Nola. Il team casertano, costruito per vincere il campionato e guidato da Sergio Calabrese, si trova al contrario alla testa della classifica e domani proverà a non far sconti all’Olimpica, che ora più che mai ha fame di riscatto in quel di Caserta.

LASCIA UN COMMENTO