Indomita Salerno, il tris è servito!

0
342
I ragazzi dell'Indomita Salerno in campo contro il Capua

Netto successo al PalaSenatore per l’Indomita Salerno che conquista altri tre punti contro il Gran Volley Capua. Coach Tescione: “Vittoria importante e per niente scontata”

Tre su tre. Dopo Eboli e Colli Aminei, l’Indomita maschile supera anche il Gran Volley Capua. 3-0 il punteggio finale a favore di Catone e compagni che con una prova autoritaria e convincente si sbarazzano della formazione ospite, conquistando così il terzo successo stagionale.

L'esultanza dell'Indomita Salerno
L’esultanza dell’Indomita Salerno

“In queste prime giornate” – ha dichiarato coach Tescione al termine della gara – “è importante soprattutto vincere e fare punti. Ora allenamento dopo allenamento dobbiamo crescere e migliorare per raggiungere un livello di qualità di gioco più alto. In questa sfida abbiamo fatto bene nel primo e nel terzo set, mentre nel secondo ci siamo un po’ rilassati, ricevendo male, giocando in maniera lenta e con un attacco inevitabilmente poco fluido”.

Importante anche il fatto di aver dato spazio a tutti i giocatori, eccezion fatta per Pagano, non al top della condizione fisica: “E’ giusto far giocare tutti anche per far prendere loro confidenza con il campo. Anche perché questa è una stagione lunga e tutti possono essere utili”. Dopo questo successo l’Indomita tornerà domani in palestra per allenarsi in vista del prossimo match, domenica a Marano: “In trasferta le gare sono tutte difficili, dobbiamo giocare con giusto piglio e la giusta motivazione per ottenere il massimo”.

INDOMITA SALERNO – GRAN VOLEY CAPUA 3-0

(25-15, 25-21, 25-11)

INDOMITA: Catone 4, Califano 6, Colace 2, Autuori 1, Morriello, Pagano, Penna 12, Rainone 4, Scariati 7, Tescione 4, Zaccaria 5, Del Gaizo (L). All. Tescione

CAPUA: Lobach, Mecchia, Palmiero, Di Maio, De Lucia, Salomone, Bonavolontà, Iaiunese, Laudato, Iannotta (L), Paternuosto (L2). All. D’Auge

Arbitro: De Simone di Olevano sul Tusciano

LASCIA UN COMMENTO