Coppa Campania, a Nola la Final Four femminile

0
1549
Coppa Campania la Final Four
La Final Four femminile di Coppa Campania si svolgerà a Nola

Fissate date e luogo dell’evento femminile: 4-5 gennaio al PalaMerliano di Nola, in campo Nola Città dei Gigli a.s.d., Molinari Ponticelli, Uisp Pozzuoli e Battipagliese Volley

Il C.R. della Fipav Campania ha incaricato il Nola Città dei Gigli a.s.d. di organizzare la Final Four di Coppa Campania femminile 2016/2017. Il primo titolo regionale del 2017 sarà dunque assegnato al PalaMerliano di Nola dove si sfideranno il 4 e il 5 gennaio prossimi 4 delle migliori formazioni di serie C campane.

A contendersi la Coppa Campania saranno le padrone di casa del Nola Città dei Gigli a.s.d., il Molinari Ponticelli, la Uisp Pozzuoli e la Battipagliese Volley. Quattro squadre che stanno ben figurando nella massima serie regionale e che renderanno indimenticabile questa prima volta nolana. Mai, infatti, a Nola era stata organizzata una Final Four di Coppa Campania che dunque andrà ad arricchire il già importante palmares di manifestazioni ospitate dalla città bruniana. Dopo una Finale Interregionale Under 16 femminile, una Final Four Under 18 femminile ed un raduno della nazionale femminile di sitting volley, il PalaMerliano di Nola sarà per due giorni l’ombelico del volley femminile regionale.

“Siamo felici ed orgogliosi di poter ospitare ed organizzare questa Final Four – ha dichiarato la presidentessa del Nola Città dei Gigli, Elvezia Chiacchiaro – non appena ricevuto l’incarico dal presidente Boccia abbiamo attivato la nostra macchina organizzativa per rendere unico questo evento che per la prima volta farà tappa a Nola”.

LASCIA UN COMMENTO