Coppa Campania, ecco la Final Four femminile

0
1916
Le magnifiche 4 di Coppa Campania femminile: Nola, Battipaglia, Casagiove e San Salvatore

Delineata con una giornata d’anticipo il quadro della Final Four femminile: hanno già staccato il pass Nola, Casagiove, Battipaglia e San Salvatore

Ha preso decisamente forma il quadro della Final Four di Coppa Campania femminile 2017/2018. Dopo la seconda giornata della seconda fase della competizione regionale, i giochi possono dirsi quasi del tutto fatti. Nel gruppo A Nola Città dei Gigli e Volleytime Casagiove sono a punteggio pieno (a 0 Vesuvio Oplonti e MP Auto Cava de’Tirreni) e si giocheranno il primato e quindi la testa di serie in vista della semifinale (la prima di un girone incrocia la seconda dell’altro) nel match in programma al PalaMerliano di Nola lunedì 18 dicembre alle ore 20. Stesso identico discorso nel raggruppamento B dove in testa c’è l’Alliance Battipaglia a quota 6 seguita a ruota dal San Salvatore con 5 punti. Staccate, irrimediabilmente Arzano e Uisp Pozzuoli. Nell’ultima giornata del Girone, Battipaglia e San Salvatore si giocheranno il primato e quindi la possibilità di disputare la semifinale contro la seconda del Girone A.

Niente ancora di definito sul fronte maschile. Nel Girone A VolleyWorld, Atripalda e Rione Terra sono in piena bagarre con, rispettivamente, 5, 4 e 3 punti ad una giornata dal termine di questa seconda fase. Ancor più incerto il Girone B che vede, ad un turno dalla fine, Ischia Pallavolo, Sparanise, Indomita Salerno e McDonald’s Pompei appaiate a quota 3 punti. Tutto dunque si deciderà nell’ultima giornata quando bisognerà anche far attenzione ai risultati che arriveranno dagli altri campi.

LASCIA UN COMMENTO