Club Campania ko con l’Ottavima

0
1339
I ragazzi del Club Campania sconfitti dall'Ottavima

I ragazzi di coach Russo non riescono ad opporsi alla penultima forza del Girone B, il tecnico del Club Campania: “Sconfitta meritata che ci farà crescere”

Ancora un ko, ancora un 3-0 incassato. Prosegue il cammino del Club Campania nel Girone B della serie D ma nonostante il lungo filotto di sconfitte, l’ottimismo che ha accompagnato la nascita di questo nuovo progetto targato Fipav Campania, non è ancora scemato. Sul campo della penultima forza del campionato, l’Ottavima, i ragazzi classe 2002/2003 di coach Luigi Russo sono stati travolti con il risultato finale di 3-0 al termine di un match nel corso del quale il Club Campania ha alternato buone giocate a momenti di blackout totale.

“I ragazzi hanno incassato questa sconfitta con ovvia delusione – ha dichiarato coach Luigi Russo – ma sono certo che la lezione servirà a temprarne un carattere ancora tutto da forgiare. Stiamo parlando di ragazzi davvero molto giovani che spesso approcciano ad una partita in maniera del tutto differente da un uomo formato e maturo. “I ragazzi sentivano parecchio questa partita e l’ hanno vissuto come fosse la loro grande occasione e come spesso accade ai giovanissimi, la tensione ha giocato brutti scherzi. Detto questo, non sarà certo questo 3-0 a scoraggiarci perché è da agosto che avevamo preventivato questo tipo di difficoltà. Ripeto ancora una volta che sono certo – ha concluso il selezionatore regionale maschile, Luigi Russo – che queste delusioni renderanno ancor più dolce un futuro per questi giovani che io ritengo prospettarsi molto più roseo di quanto non reciti adesso la classifica del Girone B della seconda serie regionale”.

LASCIA UN COMMENTO