C Maschile, tutto pronto per SACS-Accademia Normanna

0
923
Romeo Normanna al comando in C maschile
Romeo Normanna pronta per la sfida alla SACS Napoli

Nel girone A è il weekend del big match in programma al Polifunzionale di Soccavo tra i partenopei della SACS e la compagine normanna capolista del campionato. Nel Girone B il Volley Marcianise proverà a balzare in testa battendo a domicilio il Colli Aminei.

Sarà una due giorni bestiale quella che attende tutti gli appassionati di serie C maschile campani. Nel Girone A il grande big match di giornata si disputerà domenica alle 18:30 al Polifunzionale di Soccavo, teatro della grande sfida tra SACS Napoli e Accademia Normanna. Con i partenopei desiderosi di rimettere in discussione la leadership del raggruppamento, i normanni, guidati in panchina da sua maestà Mario Scappaticcio, dovranno disputare la partita perfetta per conservare la vetta. Facile a dirsi, molto, ma veramente molto, meno facile a farsi: gara dal pronostico apertissimo. Sempre nel Girone A, occhio al Rione Terra di coach Costantino Cirillo a caccia di punti sul campo del Centro Volley San Marco.

Nel Girone B potrebbe essere la giornata del Volley Marcianise. I casertani, contro i Colli Aminei andranno a caccia del primato detenuto dalla forte Indomita Salerno. Interessante ed incerta anche la sfida tra Granvolley Sparanise e Nola 1968. In coda infine, andrà in scena, la sfida salvezza tra Olimpica Avellino e Gran Volley Capua ferme rispettivamente a 0 e 1 punto sul fondo della graduatoria.

LASCIA UN COMMENTO