All Star Game serie C, al via il voto popolare

0
1647
Torna l'appuntamento di fine stagione con l'All Star Game del volley campano
In attesa dell’All Star Game di serie C, è giunto il momento di votare i quattro sestetti: sceglie il tuo coach ed i tuoi atleti preferiti!
Due squadre maschili e due femminili si contenderanno il titolo di campione. Quattro team selezionati dalla stessa pallavolo campana attraverso il voto popolare. C’è tempo per compiere la propria scelta, pochi giorni. Il meccanismo è semplice: ogni allenatore può votare 2 atleti/e per ogni ruolo (opposto, banda, libero, palleggiatore, centrale) tra le squadre del proprio girone di serie C (non della propria squadra). Si può votare via mail all’indirizzo campania@federvolley.it . Ogni capitano di ciascuna squadra di serie C può votare 2 mister delle squadre del proprio girone (non il proprio coach). Gli atleti e le atlete più votati disputeranno una partita speciale, una maschile ed una femminile. I due mister più votati di ciascun girone siederanno in panchina con la loro rappresentativa. Votate in fretta ! Le partite delle rappresentative femminili e maschili  si disputeranno durante la nuova edizione dell All Star game 2017 (data ancora da stabilire).
Non solo volley, ma anche solidarietà. Vi ricordiamo che la manifestazione targata Fipav Campania raccoglierà sempre fondi per i bimbi del Pausilipon. Tutti uniti si può fare tanto, attraverso donazioni , durante la manifestazione. Tutti al voto, e presto uniti per il Pausilipon.

LASCIA UN COMMENTO