Volalto 2.0 e Baronissi sognano in grande: Cella e Dall’Igna per l’assalto alla A2

0
770
Stefania Dall'Igna e Elisa Cella i nuovi assi di Baronissi e Caserta

Inziata la lunga offseason nel segno delle due regine del volley femminile campano: a Caserta si sogna con Cristofani e Cella, Baronissi riparte da Dall’Igna

Luca Cristofani è il tecnico della Volalto 2.0

Sono i primi colpi a fare la differenza. Sono le prime mosse a muovere vorticosamente le acque del volley mercato. Le due regine del volley femminile campano hanno decisamente iniziato con il piede giusto mettendo a segno colpi importanti in vista del prossimo campionato di A2. La nuova Volalto Caserta, Volalto 2.0 dopo l’acquisto del titolo sportivo di Cuneo, ha subito infiammato i cuori degli appassionati rosanero portando sulla panchina di Caserta un certo Luca Cristofani, tecnico di esperienza, carisma e palmares da urlo. Subito dopo è arrivato l’annuncio della schiacciatrice campione d’Italia con Conegliano, Elisa Cella che ha abbracciato il progetto del presidente Turco al punto da rinunciare alla A1. Sul fronte Baronissi, invece, dopo l’arrivo di coach Guadalupi e le conferme di Strobbe e Prestanti, ha accolto (a braccia aperte) la forte palleggiatrice Stefania Dall’Igna ex Busto e con un passato di altissimo livello tra A2 e A1.

Guadalupi, il coach di Baronissi

Colpi importanti che dimostrano come e quanto Caserta e Baronissi intendano essere protagoniste al cospetto degli squadroni del nord Italia. L’obiettivo dei due presidenti, Turco (Caserta) e Montuori (P2P) è infatti quello di fare di queste due realtà dei veri e propri riferimenti per tutta la pallavolo italiana attraverso organizzazione, passione ed investimenti mirati. Una lunga estate è appena iniziata e, a sensazione, ne vedremo decisamente delle belle.

LASCIA UN COMMENTO