Givova Baronissi, riparte la marcia verso la gloria

0
524
Il primo giorno di "scuola" della nuova Givova Baronissi: parte l'assalto al campionato di A2 femminile

Raduno ufficiale per la Givova P2P Baronissi che si appresta a vivere il secondo anno consecutivo di A2 tra tanti sogni e tante certezze

Riparte più forte di prima la Givova Baronissi. Il nuovo assalto alla A2 delle ragazze del presidente Montuori è stato ufficialmente varato nel corso del primo, simbolico incontro svolto al PalaCapriglia di Pellezzano, quartier generale irnino anche per la stagione 2018/2019. La squadra e lo staff tecnico, capeggiato dal coach Dino Guadalupi, si sono incontrati e conosciuti in vista della dura preparazione al prossimo campionato di A2 femminile.

“Abbiamo giocato in questo impianto sportivo il nostro primo campionato nel 2009 – ha ricordato il vice presidente Luca Castagna – ed era il torneo di Seconda Divisione. La nostra identità e il nostro progetto poggiano su due concetti e parole chiave. Il primo è l’umiltà. Significa rispetto dell’avversario ma anche metterci passione per vivere con ambizione. Mi aspetto che tutte le atlete incarnino questi principi. Raggiungere i nostri obiettivi attraverso questi ingredienti e questa ricetta sarebbe per la P2P il più grande successo”.

Ecco i numeri di maglia della P2P GIVOVA Volley: 1 Dascalu, 3 Marianna Ferrara, 4 Ferrari,
5 Prestanti, 6 Cecconello, 7 Strobbe, 11 Pistolesi, 12 Arciprete, 13 Dall’Igna, 15 Ginanneschi, 16 Hodzic, 17 Martina Ferrara.

LASCIA UN COMMENTO