B1 femminile – Primo tassello Napoli, nuovi arrivi ad Arzano e conferme per la Fiamma Torrese

0
1042
Fabrizio Grezio è il nuovo tecnico del Real Volley Napoli

Dopo un lungo silenzio, il Real Volley Napoli annuncia coach Fabrizio Grezio: Arzano ufficializza Aquino e Coppola, la CMO conferma Moretti

Ribolle il mercato di B1 femminile. In attesa delle prime mosse di Scafati, ancora ferma in attesa di strutturarsi, il titolo di apertura è tutto il per il Real Volley Napoli che ha di fatto aperto la propria offseason annunciando coach Fabrizio Grezio. Nuovi squilli anche per Arzano che ha aggiunto al roster Aquino e riconfermato Lorena Coppola, e la CMO Fiamma Torrese che ha deciso di continuare anche nella prossima stagione con Jessica Moretti.

COLPO A EFFETTO. Dopo un lungo silenzio, il Real Volley Napoli ha battuto il primo colpo ufficiale della sua nuova avventura in B1 femminile. Un vero e proprio colpo a sorpresa che ha fatto il giro dei principali siti di volley italiano. Fabrizio Grezio guiderà il team partenopeo al debutto nella terza serie nazionale portando in dote un curriculum di altissimo livello. Idee chiare, pretese messe da parte in nome di un progetto che punta alla salvezza: “Con il presidente stiamo costruendo una squadra con tante giovani e giocatrici ambiziose – ha ammesso Grezio – è chiaro che da neopromosse si penserà prima di tutto alla salvezza, poi si vedrà”.

Giovanna Aquino approda alla corte dei fratelli Piscopo ad Arzano

NOVITA’ E CONFERME. Prosegue la campagna acquisti dell’Arzano Volley. Il presidente Piscopo dopo aver affidato la guida tecnica a coach Giandomenico si sta concentrando sul rafforzamento di un roster che anche quest’anno dovrà dare il massimo per ambire a qualcosa di più di una comoda salvezza. Dopo Battaglia, è arrivata la conferma di Lorena Coppola in regia per garantire la giusta continuità tecnica al progetto arzanese che però potrà contare sulla freschezza e l’entusiasmo della schiacciatrice classe ’98 Giovanna Aquino. Ex Volalto Caserta (con presenze in A2) e Link Campus Stabia (B2), Aquino approda ad Arzano per compiere il definitivo step di crescita.

Jessica Moretti resta alla CMO Fiamma Torrese

NUOVA CONFERMA.  La CMO Fiamma Torrese mette a segno un nuovo importante colpo. Non si tratta di una novità ma di un’importante conferma, quella di Jessica Moretti, libero di esperienza e classe che ricoprirà nuovamente il ruolo di libero agli ordini di coach Adelaide Salerno.

 

LASCIA UN COMMENTO