VNL – Lunedì 11 la conferenza stampa con i CT e i capitani

0
847
Il PalaSele cambia volto: 12-13-14 giugno c'è la Volleyball Nations League al PalaSele

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si svolgerà lunedì 11 giugno alle ore 15 presso la sala stampa del PalaSele ad Eboli

Ci siamo, la Volleyball Nations League femminile sta per sbarcare a Eboli. Mentre il PalaSele sta cambiando volto preparandosi per il grande evento, è stata ufficializzata la data della conferenza stampa di presentazione ufficiale dell’evento. Lunedì 11 giugno alle ore 15 i CT e i capitani di Italia, Brasile, Thailandia e Belgio, incontreranno stampa e istituzioni aprendo di fatto la lunga tre giorni di grande volley internazionale ad Eboli.

L’invito per la Conferenza Stampa di presentazione ufficiale della Volleyball Nations League

Intanto il PalaSele si sta preparando al grande evento. Gli addetti della Fipav e circa 80 instancabili volontari reclutati dal Comitato Territoriale di Salerno, stanno lavorando a ciclo continuo per mettere a punto ogni dettaglio di una struttura che tornerà ad ospitare la nazionale italiana a 14 anni esatti dalla sfida maschile Italia-Cina dell’allora World League. Cresce l’attesa e soprattutto sono sempre più i tagliandi staccati in prevendita per un evento che richiamerà al PalaSele migliaia e migliaia di appassionati di tutta la regione e che sarà arricchito nei giorni 12 e 13 giugno (dalle ore 10 alle 17) dalla presenza del villaggio del Volley S3 e del suo testimonial Andrea Lucky Lucchetta. Infine in prossimità dell’ingresso al PalaSele sarà allestita un’area commerciale dove i partner di Fipav e Fipav Campania saranno presenti con stand per attività promozionali e giochi.

LASCIA UN COMMENTO