Sottorete Campania, online la puntata 2

0
637
Sottorete Campania online
Sottorete Campania, il format del C.R. della Fipav Campania è online

Online il 2° appuntamento stagionale con il format dedicato alla pallavolo campana: A2 maschile e femminile, Arzano Volley, Club Campania, Fiscalità e il derby Folgore-Ottaviano gli argomenti di Sottorete Campania

Ancora un grande successo per Sottorete Campania, il format del C.R. della Fipav Campania interamente dedicato al volley regionale. Trasmesso in direatta Facebook nella serata di giovedì a partire dalle 22 viaggia spedito verso le 2000 visualizzazioni uniche. Ricordiamo che l’intera puntata e tutti i servizi di Sottorete Campania sono già stati caricati sul canale youtube e sulla sezione Tv del portale.

Argomenti di Sottorete Campania, la A2 con l’analisi del momento di Aversa e Caserta affidato ad Antonella Manfellotto. Poi spazio alla B1 femminile a cui approcceremo attraverso il racconto dello stato di forma dell’Arzano Volley con Roberto Esse che inoltre ci porterà alla scoperta del Club Campania. Infine una parentesi sulla fiscalità con l’intervista esclusiva a Enzo Marra della Scuola del Coni, ed infine le immagini esclusive del derby Folgore-Ottaviano andato in scena sabato scorso al Palasport di Sorrento.

LASCIA UN COMMENTO