SAPERE Volley S3, a Paestum lo spettacolo del volley tra i templi

0
534
I campi di VolleyS3 allestiti in Via Magna Grecia a due passi dai templi di Paestum per la seconda tappa del circuito regionale SAPERE

1000 partecipanti alla tappa di Paestum di Sapere VolleyS3: grande successo per la pallavolo tra i templi, il presidente Ernesto Boccia: “Un grande successo che bisseremo”

Sapere VolleyS3 tra i templi di Paestum

Una domenica difficile da dimenticare. Un evento che ha emozionato come non succedeva da tempo. Uno scenario magico trasformato in un enorme campo di Volley S3. È stato tutto questo e tanto altro la seconda tappa di Sapere VolleyS3 tenutasi domenica in via Magna Gracia a due passi dai templi di Paestum. Sport e cultura si sono incontrati nell’antica necropoli greca salernitana richiamando all’ombra dell’imponente tempio di Nettuno circa 1000 giovanissimi pallavolisti nella seconda tappa del circuito di Volley S3 organizzato dalla Fipav Campania in collaborazione con il Comitato Territoriale della Fipav Salerno.

Scorci mozzafiato per la domenica del VolleyS3 a Paestum

“A Paestum la dirompente forza del Volley S3 ha incontrato la storia millenaria della nostra terra – ha esordito il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia –  consentendo a migliaia di bambini di giocare e divertirsi a due passi dalla maestosità dell’antica necropoli di Paestum. Grazie al Comitato Territoriale di Salerno e all’amministrazione comunale di Capaccio-Paestum è stato raggiunto un risultato eccezionale che ci obbliga a fare di questo luogo magico una sede quasi naturale di futuri eventi giovanili. Voglio ringraziare inoltre le associazioni che hanno preso parte a questa domenica di festa che difficilmente dimenticheremo. Sapere VolleyS3 sta crescendo, nei numeri e nella sostanza, e questo è merito di tutti i soggetti coinvolti che, in maniera univoca e con tanto entusiasmo, stanno profondendo ogni energia per far attecchire il seme della pallavolo tra i più giovani”.

1000 pallavolisti in festa a Paestum per il VolleyS3

LASCIA UN COMMENTO