La Fipav Campania veste Givova

0
1666
Il presidente della Fipav Campania, Ernesto Boccia (a sinistra) e il patron di Givova, Giovanni Acanfora

L’azienda con sede a Scafati scende in campo con il CR Campania: accordo triennale per il volley regionale

Il Comitato Regionale della Fipav Campania è lieto di annunciare la stipula di un importante accordo di partnership tecnica con la famosa azienda di abbigliamento sportivo con sede a Scafati, GIVOVA. Questa nuova prestigiosa collaborazione avrà la durata di tre anni e vedrà Givova scendere in campo al fianco di tutto il volley campano. Arbitri, tecnici ed atleti della Fipav Campania indosseranno i migliori capi d’abbigliamento Givova portando in giro per l’Italia un’eccellenza made in Campania. L’accordo di partnership tra Fipav Campania e Givova è stato inoltre esteso ai Comitati Territoriali di Salerno, Caserta e Avellino che così faranno tutti parte del grande progetto Fipav Campania-Givova.

“Con Givova la pallavolo campana compie un nuovo step di crescita – ha dichiarato il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia – ringraziando chi negli anni passati è stato al nostro fianco, abbiamo deciso di voltare pagina trovando in Givova un interlocutore capace di assecondare le nostre ambizioni. Al termine di una lunga serie di incontri, siamo giunti ad un accordo a dir poco storico che ci consentirà di uniformare l’abbigliamento tecnico di tutte le selezioni regionali, comprese quelle territoriali di Salerno, Avellino e Caserta. La Fipav Campania sta sempre più facendo del volley un autentico prodotto che con la giusta comunicazione e la perseveranza di questo Consiglio Regionale – ha concluso Ernesto Boccia – sta portando attorno al nostro mondo nuovi imprenditori disposti a credere nella straordinarietà della pallavolo”.

“Givova punta forte sul volley – ha esordito il patron Giovanni Acanfora – e questo importantissimo accordo con la Fipav Campania lo dimostra. La nostra azienda guarda con sempre maggiore attenzione a quello che è a tutti gli effetti il secondo sport più seguito e praticato d’Italia. Grazie alla collaborazione con uno dei principali Comitati Regionali d’Italia, scenderemo in campo sicuri di poter creare un binomio vincente tutto campano che riteniamo porterà alla crescita complessiva sia di Fipav Campania che di GIVOVA. Una nuova era sta iniziando – ha concluso Giovanni Acanfora – quella della Fipav Campania che veste Givova”.

  

LASCIA UN COMMENTO