Gran Galà 2017, il presidente Cattaneo incorona la Campania

0
1872
Il presidente della Fipav, Pietro Bruno Cattaneo,

I campioni del Beach Volley, Lupo e Nicolai, presenti all’evento della Fipav Campania, il presidente della Fipav, Pietro Bruno Cattaneo: “In Campania c’è grande entusiasmo”

Tutto pronto per il Gran Galà del volley campano 2017

Il giorno del Gran Galà del Volley campano 2017 si avvicina. Lunedì 10 luglio alle ore 19 presso la Sala Italia della Mostra D’Oltremare di Napoli, il Comitato Regionale della Fipav Campania celebrerà le eccellenze sportive regionali emerse durante la stagione agonistica 2016/2017 nel corso di un evento divenuto oramai appuntamento fisso nel calendario pallavolistico campano. Ospiti d’onore del Gran Galà 2017, saranno il presidente della Fipav, Pietro Bruno Cattaneo, il vicepresidente della Fipav, Giuseppe Manfredi, il referente del settore Beach Volley della Fipav, Luigi Dell’Anna, il segretario generale della Fipav, Alberto Rabiti, e la coppia di campionissimi del beach volley mondiale, argento a Rio 2016, Daniele Lupo e Paolo Nicolai.

Un grande parterre per impreziosire ulteriormente la notte delle stelle del volley campano che, come sottolineato dal presidente della Fipav, Pietro Bruno Cattaneo, sta vivendo un momento di grande crescita ed entusiasmo: “Torno a Napoli con immenso piacere – ha dichiarato Cattaneo – perché in Campania mi sento a casa e soprattutto sento l’entusiasmo che pervade tutta la grande famiglia del volley. In questi ultimi mesi la pallavolo campana ha dimostrato di essere in grande crescita sotto tutti i punti di vista, sia tecnico che organizzativo. Un trend di crescita da celebrare con una testimonianza concreta che sarà accompagnata da entusiasmo e partecipazione che faranno da contorno ad una serata che sancirà la fine di una stagione e l’inizio di una nuova che – ha concluso il presidente della Fipav – mi auguro possa portare nuove ed ancor più grandi soddisfazioni a tutto il movimento campano”.

LASCIA UN COMMENTO