Fipav Napoli, lunedì l’ Assemblea Ordinaria per eleggere il nuovo Consiglio

0
1712

Il prossimo lunedì, presso la Sala Conferenze della Palestra Meriggioli al PalaArgine di Ponticelli, si terrà l’ Assemblea Ordinaria che eleggerà il prossimo Consiglio Territoriale di Napoli per il quadriennio 2017 – 2020.

Sono passati quattro anni, nel mezzo tanti nuovi eventi che hanno fatto ancora una volta la storia della Fipav Napoli. Il prossimo lunedì  (6 Febbraio), alle ore 16, in prima convocazione ed alle ore 17,  si terrà l’Assemblea Ordinaria che eleggerà il prossimo Consiglio Federale della Fipav Napoli. Tutte le società aventi diritto sono invitate a partecipare per esprimere il proprio voto. Secondo la Delibera, L’ordine del giorno prevede l’elezione del Presidente e dei componenti del Consiglio Periferico da parte degli associati.

13907201_1792005931079528_345005923451975620_n
Umberto Capolongo, Presidente Comitato territoriale di Napoli

Il Presidente in carica, il Dott. Umberto Capolongo, ripropone la sua candidatura con entusiasmo e propensione al rinnovamento: “Dal 2009 ricopro la carica di Presidente del terzo Comitato Territoriale di Italia, è una responsabilità che porto con l’onore e l’entusiasmo del primo giorno, consapevole del fatto che molto altro ancora si può fare, ed è per questo che mi ricandido –  Continua il Presidente – In questi anni sono stato testimone, sostenitore e promotore di eventi che hanno fatto la storia del Comitato di Napoli,  mi preme ringraziare tutti i consiglieri dell’ultimo quadriennio che tanto mi hanno sostenuto, non solo moralmente ma anche praticamente, nella realizzazione delle grandi Feste di Minivolley targate Fipav Napoli”.

15894820_1881121622167958_2807627341161099451_n
Gioca Volley… in Sicurezza, Evento Minivolley 17 Aprile 2016

I grandi eventi sul Lungomare di Napoli, infatti,   (2009 e 2017 Due, per chi non lo sapesse) sono l’emblema del grande lavoro che è stato fatto negli ultimi anni dal Comitato (già pronta la nuova programmazione per il primavera 2017). Non si risparmia il Presidente Capolongo e continua : “Promuovere i campionati giovanili di livello rimane uno degli obiettivi per il prossimo quadriennio, ma non l’unico, incrementare il numero  e la partecipazione delle società ai Grandi Eventi ed ai Circuiti di Minivolley rimane una priorità  che negli anni tanto ha dato allo sviluppo della pallavolo sul tutto il territorio partenopeo. Credo fermamente che questa attività sia imperscindibile per l’evoluzione del Comitato”.

WP_20170121_12_54_04_Pro
Hotel San Mauro, Cattaneo con una rappresentativa delle società partenopee

Il movimento No Slot, le vittorie delle Selezioni Provinciali al Trofeo delle Province e a quello dei Tre Mari, sono altre soddisfazioni riconducibili alla presidenza Capolongo che in vista delle Elezioni Nazionali, che si terranno a Rimini il prossimo 25 Febbraio dichiara apertamente il sostegno alla candidatura di Cattaneo: “Il modo migliore è quello di fare proposte e di discuterne insieme, i Comitati Territoriali dovranno diventare, se non lo sono già, dei veri e propri centri d’ascolto e di sostegno per le società che operano sul territorio, lo ha detto Cattaneo durante la visita a Napoli per promuovere il suo programma politico qualche settimana fa, ed è un principio che ho sempre fatto mio e che mi impegnerò a riproporre, sostenendo, così, la candidatura degli amici, Boccia per il Comitato Regionale e Guido Pasciari come Consigliere Nazionale”.

Dal punto di vista dei candidati al Consiglio molte le novità, solo due i veterani, ecco l’elenco: De Falco Mirko – Volley World, Guida Pierpaolo – APD Vico Equense, Manfellotto Antonella – Insieme per Cercola, Mautone Felice – Tya Marigliano, Saetta Luigi – Partenope, Ugliano Raffaele – Gis Pallavolo Ottaviano.

Tutto pronto dunque,  non resta altro che attendere lunedì per far partire la nuova era del Comitato Territoriale di Napoli.

 

LASCIA UN COMMENTO