Fipav Campania e Chin8 Neri: nasce una storica partnership

0
683
Chin8 Neri main sponsor della Fipav Campania: è nata una storica partnership

C.R. della Fipav Campania e Chin8 Neri insieme per tutto il 2018: il famoso brand è il nuovo main sponsor dell’intera attività regionale 

Il Comitato Regionale della Fipav Campania è lieto di annunciare l’importante accordo di partnership con I.B.G. Spa che legherà lo storico brand Chin8 Neri a tutta l’attività pallavolistica regionale in programma nel 2018. Dopo la Vesuvio Cup, il Trofeo delle Regioni Beach ed il Campionato Italiano di Beach di Casal Velino, I.B.G. Spa ha confermato ed ampliato la partnership con la Fipav Campania sostenendo, con Chin8 Neri, gli appuntamenti del volley campano e dei suoi circa 20mila tesserati.

La partnership tra Fipav Campania e Chin8 Neri spazierà dagli eventi di Volley S3 alle Final Four di Coppa Campania, passando per Final Four giovanili, eventi Internazionali e l’intero settore beach. Chin8 Neri, quindi, accompagnerà tutta l’attività della Fipav Campania con una serie di iniziative promozionali studiate appositamente per la pallavolo.

I prodotti Neri in campo con il volley campano

“La Fipav Campania è il primo Comitato Regionale del Sud Italia per numero di tesserati ed interesse mediatico – ha dichiarato il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia – ed i nostri numeri, in costante crescita, sono elementi che ci rendono orgogliosi anche nella definizione di una partnership che non esito a definire storica sotto tutti i punti di vista. Programmare ed organizzare le prossime iniziative del nostro comitato al fianco di un’azienda tanto importante aumenterà ulteriormente l’entusiasmo che sta caratterizzando questa particolare epoca del volley italiano. Cresceremo ancora di più, non c’è alcun dubbio, innalzando gli standard qualitativi della nostra attività coinvolgendo i nostri oltre 20mila tesserati anche con le attività promozionali che Chin8 Neri presenterà nel corso della stagione. Apriamo il nuovo anno con un grande annuncio – ha concluso Ernesto Boccia – un viaggio che speriamo possa durare a lungo e portare grandi risultati”.

LASCIA UN COMMENTO