Final Four U20, Folgore Massa e Sigma Aversa in finale

0
736
Final Four U20, la Folgore Massa vola in finalissima contro la Sigma Aversa

Dalla Penisola Sorrentina i primi verdetti della Final Four Under 20, in finale approdano Sigma Aversa e i padroni di casa della Folgore: appuntamento a Sorrento oggi alle 17:30

Il selfie vittoria dei ragazzi della Folgore

Si è conclusa a Sant’Agnello la prima giornata della Final Four Under 20 maschile campana. In una tensostruttura di Viale dei Pini stracolma e festante, Gis Ottaviano, Sigma Aversa, Romeo Normanna e Folgore Massa hanno aperto la lunga primavera del volley giovanile regionale regalando un ottimo spettacolo. Al termine delle due semifinali sono state Sigma Aversa e i padroni di casa della Folgore Massa a trionfare qualificandosi per la finalissima in programma questo pomeriggio (giovedì 29 marzo) al PalaAtigliana di Sorrento, casa della prima squadra della Folgore Massa.

La Gis Ottaviano eliminata dalla Sigma Aversa

Ad aprire la Final Four sono stati i talenti U20 di Sigma Aversa e Gis Ottaviano. Match chiuso dai normanni 3-0 non senza faticare soprattutto nel corso del secondo set quando Ottaviano ha provato a rendere arduo il cammino dei normanni allungando il parziale sul 25-22. Stesso risultato tra Folgore Massa e Romeo Normanna ma partita più combattuta e intensa anche per la bella partecipazione di pubblico fatta registrare alla Tensostruttura di Viale dei Pini a Sant’Agnello. I padroni di casa, caricati dall’affetto dei propri tifosi e dalla presenza sugli spalti dei ragazzi della prima squadra, si sono imposti 25-22, 25-18 per chiudere i conti con un netto 25-11.

Adesso spazio alla finalissima in programma questo pomeriggio (giovedì 29 marzo) al PalaAtigliana di Sorrento. Folgore Massa e Sigma Aversa andranno a caccia del primo titolo regionale giovanile. La road to Agropoli (sede della Finale Nazionale) passa da Sorrento.

LASCIA UN COMMENTO