CT Napoli, ecco gli appuntamenti di fine stagione

0
490

Le temperature si alzano ma non diminuisce la voglia di giocare e crescere all’insegna della pallavolo. Fine stagione importante per il Comitato Territoriale di Napoli che nei prossimi giorni si prepara ad allestire due feste di Volley S3 e l’usuale aggiornamento tecnico di fine anno.

Il primo degli appuntamenti in calendario è la Gran Festa Speciale che il Comitato Territoriale di Napoli, in collaborazione con la società Molinari Volley Ponticelli, organizza presso il Centro Commerciale Neapolis di Via Argine il prossimo 16 Giugno. Dalle ore 16.00 alle ore 19.00 tanti mini atleti si daranno battaglia nella grande area allestita per l’occasione, momento di incontro e di confronto dedicato anche e soprattutto alla festa finale del campionato di promozione Under 12. Gagtes, divertimento e tanta tantissima pallavolo per una festa che si prospetta da non perdere. Per tutti coloro che vogliono partecipare, Info e modulo di iscrizione su www.fipavnapoli.it. Nella mattinata di domenica 17 Giugno, invece, Polisportiva Ponticelli da appuntamento sul Lungomare di Napoli per un altra Festa di Volley S3, l’ultima della stagione.

Pasquale D’Aniello CT della nazionale U16 femminile

E, se i bambini hanno bisogno di giocare per crescere gli allenatori hanno bisogno di aggiornarsi per diventare grandi: la Commissione Territoriale Allenatori con il Comitato Territoriale Fipav di Napoli, su autorizzazione del CR FIPAV Campania, indice ed organizza un corso di aggiornamento tecnico annuale, che vale DUE MODULI, per tutti gli allenatori di Allievo e Primo Grado che sono obbligati a partecipare per essere in regola con quanto indicato da regolamento federale. Il corso, che si terrà Il prossimo mercoledì 20 Giugno avrà inizio alle h 17,00 e sarà  dedicato  all’ Attacco nella Pallavolo Femminile, il relatore del corso che appassionerà la platea sarà Prof. Pasquale D’Aniello, attuale allenatore della Nazione Femminile Under 16. Anche in questo caso, tutte le info sono disponibile sul sito federale del Comitato Territoriale di Napoli.

Il Presidente del CT Napoli, Umberto Capolongo

Il Presidente del Ct Napoli, Umberto Capolongo: “Sta per concludersi la stagione delle Feste dedicate al Volley S3, sono molto contento dell’entusiasmo che hanno dimostrato le adesioni delle società partenopee – continua – ci auguriamo di concludere con un l’exploit finale per festeggiare gli under 12 che arrivano alla finale dopo i concentramenti, sarà un bel vedere”.

 

LASCIA UN COMMENTO