Club Campania fermato da San Paolo Belsito

0
1142
Club Campania
Club Campania
Club Campania
Club Campania

Non basta dare fondo a tutte le energie ai ragazzi del Club Campania per strappare almeno un set alla Tirrenia Logistica di San Paolo Belsito. Il sestetto del C.R. Fipav Campania ha provato a tenere testa agli ospiti per buona parte del primo set. Soltanto nel finale i più esperti rivali sono riusciti a trovare l’allungo necessario per toccare per primi la fatidica quota 25 lasciando i piccoli rivali (tutti atleti nati fra il 2002 e il 2003) a quota 20.
Nei restanti set la forbice si è fatta sempre più larga fino a premiare in maniera più netta gli ospiti che hanno vinto i restanti parziali con il punteggio di 16-25 e 14-25.

Club Campania
Club Campania

 “Prima di crollare nel terzo set abbiamo tenuto molto bene il campo – ha dichiarato coach Luigi Russo – mostrando degli ulteriore segnali di miglioramento rispetto alle partite precedenti. Questi giovani devono fare esperienza senza avere l’assillo del risultato, solo così possiamo centrare il nostro obiettivo. Adesso si torna in palestra a lavorare e crescere in vista del prossimo impegno che il calendario ci propone”.

Club Campania
Club Campania

Il Club Campania tornerà in campo sabato 13 novembre alle ore 18.30 a Giffoni Valle Piana contro i ragazzi del Futura Volley. Inoltre il C.R. della Fipav Campania ricorda che le selezioni per entrare a far parte del Club Campania sono ancora aperte: l’invito è rivolto ai ragazzi classe 2002/2003 che non hanno ancora preso parte ad alcun campionato di serie.

LASCIA UN COMMENTO