Casal Velino, Gatorade e Chin8 Neri scendono in campo

0
954
Gatorade e Chin8 Neri in campo a Casal Velino per il beach volley

I.B.G. Spa sarà partner del doppio evento di Casal Velino con Gatorade e Chin8 Neri, Ernesto Boccia: “Accordo di grande prestigio, avanti così”

Mancano pochi giorni allo start della settimana del beach volley in programma a Casal Velino dal 31 luglio al 6 agosto. Prima la 14esima edizione del Trofeo delle Regioni – Kinderiadi di Beach Volley (31 luglio/3 agosto) e poi il Campionato Italiano Assoluto (4-6 agosto trasmesso in diretta da Fox Sports). Un doppio evento che vede il C.R. della Fipav Campania impegnato a tutto campo per garantire standard organizzativi di primissimo livello. In tal senso va letta la partnership con I.B.G. Spa che ha deciso di supportare il TDR Beach ed il Campionato Italiano Asssoluto, abbinando a questo doppio evento, i marchi Gatorade e Chin8 Neri.

“Questi accordi di grande prestigio sono per il C.R. della Fipav Campania un motivo di grande orgoglio – ha esordito il presidente Ernesto Boccia – e pertanto ringraziamo la I.B.G. Spa per aver sposato questo nuovo progetto che ci vedrà proiettati sulla splendida spiaggia di Casal Velino per circa una settimana. La pallavolo campana sta sempre più riscuotendo successo, non solo in campo, che si ripercuote anche nell’ambito del marketing. È nostra intenzione fornire massima visibilità e risonanza mediatica a chi sosterrà la nostra attività di promozione sul territorio – ha concluso il presidente Boccia – impegnando tutte le professionalità del C.R. della Fipav Campania”.

LASCIA UN COMMENTO