Capaccio-Paestum e Costa Paestum alla Volleyball Nations League

0
678
Costa Paestum alla Volleyball Nations League di Eboli

L’amministrazione di Capaccio-Paestum con Costa Paestum in campo con la Fipav Campania

Cresce l’attesa per la Volleyball Nations League di Eboli. A pochi giorni dal grande evento internazionale che, 12, 13 e 14 giugno, vedrà impegnate al PalaSele le nazionali femminili di Italia, Brasile, Thailandia e Belgio, la Fipav Campania è lieta di annunciare che la Città di Capaccio-Paestum e il marchio Costa Paestum saranno al fianco della manifestazione promuovendo le proprie bellezze turistiche e culturali nella tre giorni di grande pallavolo al PalaSele.

Costa Paestum accompagnerà la Volleyball Nations League di Eboli

“Siamo onorati di prendere parte a un evento di caratura mondiale come la “Volleyball Nations League femminile” che accenderà i riflettori sulla nostra provincia – afferma l’assessore allo Sport di Capaccio Paestum, Franco Sica -. Questo rappresenta, infatti, uno straordinario veicolo di valorizzazione territoriale e sarà l’occasione, oltre per vedere all’opera atlete di livello internazionale, per mettere in vetrina le nostre bellezze e promuovere le iniziative che metteremo in campo durante la stagione estiva. Mi preme sottolineare, inoltre, la grande sinergia con il Comitato Regionale della Fipav Campania con il quale nei mesi precedenti abbiamo già svolto un’iniziativa molto bella, “Sapere Volley”, che ha coinvolto tantissimi bambini nell’area archeologica”. 

La conferenza stampa di presentazione della Volleyball Nations League si svolgerà lunedi 11 giugno alle ore 15 presso la Sala Stampa del PalaSele. Alla presenza di istituzioni e stampa, saranno i tecnici e i capitani di Italia, Brasile, Thailandia e Belgio a lanciare il grande evento in programma 12, 13 e 14 giugno.

LASCIA UN COMMENTO