Beach Volley, la campana Astarita in nazionale

0
3489
Giusy Astarita convocata per uno stage con la nazionale femminile di Beach Volley

Oltre alla schiacciatrice di Vico Equense anche Giada Boriassi, compagna di squadra dell’Astarita alla Volalto, convocata per lo stage con la nazionale seniores femminile

C’è un pizzico di Campania in ritiro con la nazionale di beach volley italiana femminile. Giusy Astarita, schiacciatrice classe ’88, la scorsa stagione in forza alla Volalto Caserta, è stata infatti convocata per un importante stage in corso presso gli impianti sportivi dell’aeronautica di Borgo Piave in provincia di Latina. Il Direttore Tecnico del settore Beach della Fipav, Andrea Raffaelli, ha dunque puntato sul talento campano in questa fase di qualificazione in vista dei prossimi impegni ufficiali della nazionale.

Oltre a Giusy Astarita, anche un’altra Volaltina sta provando l’ebrezza di vestire l’azzurro: la carrarese Giada Boriassi, centrale classe ’92 protagonista di un’ottima stagione con la Volalto Caserta culminata nella salvezza ottenuta al fotofinish.

Tutta la grande famiglia del volley campano si complimenta con Giusy Astarita e con l’ex Volaltina, Giada Boriassi per questo primo importante risultato ottenuto sperando che questa notizia renda ancor più attraente l’affascinante mondo del beach agli occhi dei tanti appassionati ed addetti ai lavori campani.

LASCIA UN COMMENTO