E’ il grande giorno di Italia-Brasile: biglietti agli sgoccioli, in 5000 al PalaSele

0
1819
Italia-Brasile il giorno della sfida finale è arrivato: previsti 5000 spettatori al PalaSele di Eboli

Biglietti agli sgoccioli e grande attesa per il big match della tre giorni di Eboli: fino alle ore 13 sarà possibile acquistare in prevendita, poi solo pochi tagliandi al botteghino

Due vittorie a testa, un blasone da difendere, una sfida che a prescindere da ogni tipo di considerazione di classifica, trasmette sempre un fascino magico. Italia-Brasile questa sera alle ore 20 al PalaSele di Eboli non sarà un incontro come gli altri. Al di là di tutto e tutti. Lo hanno capito a Eboli dove sono annunciati ben 5000 spettatori (vicinissimo il soldout) e lo hanno capito le due squadre che proveranno a darsi battaglia onorando al meglio l’ultima gara di qualificazione della Volleyball Nations League.

L’Italia del CT Mazzanti apparsa ad Eboli sempre più in forma e pimpante con Pietrini, Egonu, Chirichella e De Gennaro una spanna sopra le altre, proverà a regalare al pubblico campano un’ultima gioia in un PalaSele che si preannuncia a dir poco gremito. Dopo i due 3-0 su Thailandia e Belgio, le azzurre vogliono chiudere in bellezza mandando al tappeto il Brasile che a sua volta ha vinto e convinto con Belgio e Thailandia. Una sorta di resa dei conti finale che a cui sarà possibile assistere acquistando i pochi tagliandi rimasti fino alle ore 13 presso la biglietteria del PalaSele o affidandosi alla sorte al botteghino che sarà aperto già dalle ore 15:30.

Ci siamo, il grande giorno di Italia-Brasile è oramai alle porte: la Volleyball Nations League sta per salutare Eboli e la Campania. Il PalaSele intende far festa con 5000 e forse oltre spettatori pronti a congedare le azzurre sognando un prestigioso sgambetto alle campionissime del Brasile.

LASCIA UN COMMENTO