E’ tempo di aggiornamento: corso di recupero per i tecnici campani

0
646
Corso di recupero per i tecnici campani: tutti al PalaMeriggioli il 24 settembre

Il 24 settembre al PalaMeriggioli di Ponticelli i tecnici campani di II e III grado potranno regolarizzare la propria posizione in merito alla stagione 2017/2018

Inizia la nuova stagione: è tempo di tornare tra i banchi per regolarizzare la propria posizione. Chiaro riferimento ai tecnici campani che nei prossimi giorni saranno chiamati ad un “corso di recupero”.

Il Comitato Regionale FIPAV Campania svolgerà tale attività di recupero il giorno 24 settembre dalle ore 15 alle 20 presso il PalaMeriggioli di Ponticelli per gli allenatori di Secondo e Terzo Grado non ancora in regola con gli aggiornamenti per la stagione sportiva 2017-2018 e che pertanto non possono effettuare il ritesseramento alla FIPAV. Il relatore del Corso sarà il Prof. Matteo Russo, Dottore in scienze motorie, Dottore magistrale in scienze della Nutrizione Umana, Preparatore Fisico delle Squadre Nazionali di Volley giovanili maschili e del Club Italia maschile.

Il C.R. Campania PRECISA infine  CHE IL SUDDETTO CORSO HA VALIDITA’ SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI RECUPERO PER LA STAGIONE SPORTIVA 2017-2018 E CHE NON VERRA’ IN NESSUN CASO “CARICATO” COME AGGIORNAMENTO VALIDO PER LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA.

LASCIA UN COMMENTO